Noi creiamo la tua piscina

Accessori per la piscina, prodotti chimici, pulitori automatici a Roma

Dolphin Economy Line

l’Economy line è la linea base della gamma Dolphin by Maytronics.

DOLPHIN HYBRID RS2HYBRID RS 1 With Tube_thumb

É l’unico pulitore idraulico che offre:
• Spazzola rotante attiva
• Sistema di scansione sistematico della piscina, in grado di pulirne l’intera superficie .
• Efficace sistema di trasmissione che permette di manovrare Dolphin Hybrid RS2 in modo ottimale in pisicina rendendo semplice ed economico l’utilizzo del pulitore e la sua manutenzione:
• Produzione di energia elettrica propria per il suo funzionamento, utilizza il flusso d’acqua per generare l’energia necessaria al suo funzionamento
• Facile installazione, non richiede utensili
• Manutenzione fai da te, semplice
• LED elettronici che indicano il funzionamento normale e forniscono indicazioni ed avvertimenti in caso di anomalie e guasti.
• Potente aspirazione che permette una pulizia efficace dell’intera piscina
• apparecchiatura maneggevole molto leggera (solo 3.7 kg ).
• 10 spezzoni di tubo da 1,17 m cadauno. Ogni Dolphin Hybrid viene fornito con :
• Valvola di sicurezza automatica e regolatore.
• Adattatore per tubi.
• Indicatore di flusso.
• Bocchettoni a 90° .
• Garanzia di 12 mesi su tutte le parti.
• Filtro raccoglifoglie optional (porosità 200 micron).

DOLPHIN MOBY PROmoby-PRO_vetrina

Pulitore per la pulizia del fondo piscina, progettato per il segmento delle piscine più economiche anche fuori terra, per competere con i pulitori idraulici con pompa a pressione (ausiliaria).

Semplicissimo da usare, indipendente dall’impianto di filtrazione della piscina, segue uno scanning logico di pulizia e non richiede nessun tipo di programmazione.

Posizionato in vasca è in grado di pulire il fondo e di arrampicarsi fino a metà parete per pulire anche gli angoli.

E’ dotato di spazzole combinate  e sacco filtro estraibile, lavabile e riutilizzabile, porosità 70 micron per una filtrazione fine.

Questo pulitore è di facile assemblaggio e smontaggio, con possibilità di manutenzione e riparazione “fai da te “ da parte di rivenditori e utenti finali.

DOLPHIN DIAGNOSTIC 2001dolphinDignostic2001_vetrina

Dotato di un software che traccia e memorizza il contorno di qualsiasi piscina, assicura una pulizia del fondo meticolosa ed efficiente. Ciclo di funzionamento standard con parametri non variabili.

Semplicissimo da usare, non richiede nessun tipo di programmazione, ed una volta posizionato in vasca, sarà sufficiente premere un tasto per ottenere una pulizia completa.
Unità filtrante estraibile, lavabile e riutilizzabile in robusto tessuto (Dacron Poliestere). Trasformatore di sicurezza 230/24v, con doppio isolamento e interruttore termico di protezione.

Per superfici particolarmente scivolose si consigliano spazzole “Kanebo”, in materiale speciale ad elevato coefficiente di attrito. Ideale per piscine fino a 12m sia di forma rettangolare che libera di qualsiasi materiale.

• Unità filtrante in tessuto con porosità di 50 micron e superficie filtrante di 7.750 cmq
• Il cavo di alimentazione è galleggiante

DOLPHIN DYNAMIC PLUS dolphinPlus-1_vetrina

Pulitore automatico e radiocomandato.

Dotato di radiocomando a joystick di facile impiego, per l’impostazione dei differenti programmi, studiati per adattare l’apparecchio in modo preciso alle dimensioni e alla forma della piscina, per stabilire la durata del ciclo o per variare la frequenza di salita sulle pareti.

Tre nuovi programmi di pulizia si possono impostare tramite il radiocomando: Ultra pulito: il 50% di velocità in meno ed il 15% di aspirazione in più per una pulizia più accurata.

Pulizia linea battente: pulisce specificatamente la linea battente dell’acqua sulle pareti.

Piscina a corsia: nessun problema per la pulizia di Piscine-corsia di allenamento (lunghe e strette). Il cavo di alimentazione è galleggiante ed il nuovo esclusivo snodo rotante impedisce al cavo di attorcigliarsi, creando torsioni su se stesso.

Unità filtrante estraibile, lavabile e riutilizzabile in robusto tessuto (Dacron Poliestere).

Trasformatore di sicurezza 230/24v con spia luminosa rossa che lampeggia quando occorre svuotare il sacco filtro.

Per superfici particolarmente scivolose si possono montare le spazzole “Kanebo”, in materiale speciale ad elevato coefficiente di attrito o le speciali spazzole combinate. Ideale per piscine fino a 12 m sia di forma rettangolare che libera in qualsiasi materiale.

Frequenza di salita sulle pareti (0 – 8 – 16 min) per 60 sec. Impostazione di default 8 min.

Unità filtrante in tessuto con porosità di 80 micron e superficie filtrante di 7.750 cmq