Noi creiamo la tua piscina

Accessori per la piscina, prodotti chimici, pulitori automatici a Roma

Dolphin Commercial Line

Gamma per piscine fino a 60 metri

DOLPHIN WAVE 30wave-30_2014-_vetrina

Pulisce fondo, pareti e linea battente acqua.
Perfetto per piscine commerciali di piccola e media dimensione, il Dolphin Wave 30 è un pulitore robusto con grandi capacità, ad un prezzo accessibile.

L’uso di Dolphin in piscina consente:
• Il risparmio di acqua ed energia.
• La prevenzione della germinazione di alghe e batteri.
• Completamente indipendente – funzione plug and play.

Caratteristiche e vantaggi di Dolphin Wave 30:
• Spazzola, strofina, aspira in sottovuoto e filtra l’intera piscina compreso il fondale, le pareti e la linea
di livello dell’acqua.
• Software avanzati permettono un’efficiente pulizia e ottimizzano la copertura totale della piscina.
• Grande sacchetto filtro incorporato setaccia sporco e detriti.
• Uno snodo girevole collocato sul cavo previene l’attorcigliamento.
• Doppio motore per una perfetta manovrabilità e scansione della vasca indipendentemente dalla
forma, dalla pendenza e dagli ostacoli presenti sul fondo vasca.
• Propaga uniformemente i materiali chimici in piscina e riduce le quantità impiegate di cloro e altre
sostanze.
• Bassa tensione – basso consumo energetico.
• Spegnimento automatico alla fine del ciclo di pulizia.
• Evita gli ostacoli.
• Meccanismo di protezione del motore in caso di sovraccarico o di un’uscita dall’acqua.
• Adatto alle piscine con accesso a spiaggia.

DOLPHIN WAVE 50Wave 50_2014LR_vetrina

Caratteristiche e vantaggi di Dolphin Wave 50:
• Spazzola, strofina, aspira in sottovuoto e filtra l’intera piscina compreso il fondale, le pareti e la linea di livello dell’acqua.
• Software avanzati permettono un’efficiente pulizia e ottimizzano la copertura totale della piscina.
• Doppio motore per una perfetta manovrabilità e scansione della vasca.
• Grande sacchetto filtro incorporato setaccia sporco e detriti.
• Propaga uniformemente i materiali chimici in piscina e riduce le quantità impiegate di cloro e altre sostanze.
• Uno snodo girevole collocato sul cavo previene l’attorcigliamento.
• Bassa tensione – basso consumo energetico.
• Spegnimento automatico alla fine del ciclo di pulizia.
• Evita gli ostacoli.
• Meccanismo di protezione del motore in caso di sovraccarico o di un’uscita dall’acqua.
• Adatto alle piscine con accesso a spiaggia.

DOLPHIN WAVE 100Wave 100 _vetrina

Pulizia completamente automatizzata ad alta efficacia per le piscine (di alberghi, campeggi, e scuole ecc). il sistema giroscopico avanzato assicura una scansione accurata per la pulizia sistematica di fondo, pareti, e linea di galleggiamento. Lo spazio per la filtrazione ad alta capacità, cattura tutto lo sporco, polvere ed altri detriti, lasciando dovunque l’acqua limpida e pulita alla fine del ciclo di pulizia.

Robot robusti e professionali, per tutti i tipi, forme e dimensioni di piscine, per la pulizia dello sporco più impegnativo, funzionamento duraturo ed economico. I robot per la pulizia Dolphin della serie Commercial della ditta Maytronics sono la soluzione collaudata e professionale per ogni piscina commerciale: dalle piccole piscine pubbliche ai grandi impianti natatori, con il miglior rapporto qualità prezzo.

Le tecnologie avanzate assicurano la scansione completa di tutta la piscina con uno spazzolamento ed una filtrazione di grande efficienza per tutta la durata del ciclo di pulizia.

Funzionano in modo completamente automatico, lasciando l’acqua della piscina limpida e pulita dopo ogni ciclo di lavoro e non richiedono interventi da parte del personale, che può dedicarsi ad altri compiti.

Pulizia totale della piscina
Il sistema giroscopico esclusivo determina una scansione accurata ed efficace per la pulizia sistematica dell’intera piscina.

Il sistema di scansione intelligente assicura una totale pulizia della piscina.

Massima igiene
Il completo spazzolamento, rimuove con efficienza alghe e batteri, migliorando la qualità dell’acqua.

Sistema di filtrazione avanzato a 3 livelli di porosità
3 livelli di porosità: fine, ultra fine e monouso per tutti i tipi di piscina e stagioni. 20% di capacità filtrante in più, lasciando l’acqua della piscina priva di capelli, polvere, insetti ed altri detriti.

Semplice da usare
Completamente automatico, a funzionamento plug & play del radiocomando, con la regolazione di alcuni parametri opzionali, come ad esempio il ritardo di partenza,  si adatta alle esigenze di qualsiasi piscina, ed assicura uso e manutenzione semplici e convenienti.

Incluso carrello per il trasporto e il ricovero.

DOLPHIN 2X2 PRO GYROdolphin2x2progyro_vetrina

Con questo robot per la pulizia intensiva delle piscine la potenza di due robot è stata unita per soddisfare i requisiti di pulizia delle piscine professionali con lunghezza a partire dai 25 m.
Con doppia azione delle spazzole, sistema di filtrazione ultra fine a doppia porosità ed un sofisticato sistema giroscopico, il robot pulisce professionalmente il fondo e le pareti dell’intera piscina, con la massima efficienza ed efficacia.
• Dotato di microcomputer, è in grado di rilevare le dimensioni della vasca e di autoprogrammarsi, calcolando i tempi di spostamento più opportuni per percorrere in maniera omogenea l’intera superficie della vasca.
• Dotato di radiocomando di facile impiego, utilizzabile anche per l’impostazione dei differenti programmi, studiati per adattare l’apparecchio in modo preciso alle dimensioni e alla forma della piscina, per stabilire la durata del ciclo o per variare la frequenza di salita sulle pareti.
• Motori ad induzione senza carboncini, carter laterali rinforzati con asse di supporto delle spazzole in acciaio inox. Trasmissione del movimento con cinghie dentate ad alta resistenza.
• Doppia unità filtrante estraibile, lavabile e riutilizzabile in rubusto materiale (Dacron Poliestere).
• Cavo di alimentazione galleggiante lunghezza 40 m con nuovo esclusivo snodo rotante che impedisce al cavo stesso di attorcigliarsi, creando torsioni su se stesso.
• Il trasformatore di sicurezza 230/24v ha una spia luminosa rossa che lampeggia quando occorre svuotare il sacco filtro.
• Per superfici particolarmente scivolose sono consigliate le spazzole “Kanebo”, in materiale speciale ad elevato coefficiente di attrito.
• Ideale per piscine di grandi dimensioni di qualsiasi forma e materiale.
Durata del ciclo di funzionamento (4 – 6 – 8 ore) Impostazione di default 6 ore.
Frequenza di salita sulle pareti (0 – 8 -16 – 32 min) per 60sec.
Impostazione di default 0 min.
Garanzia di 24 mesi.

DOLPHIN WAVE 300XLwave-300-XLWEB_vetrina

Garantisce le migliori prestazioni professionali nella la pulizia degli impianti natatori più grandi ed affollati.
Al vertice della ampia gamma di pulitori Maytronics, è il robot ideale per le grandi piscine commerciali, i centri olimpici, i parchi acquatici e per gli altri siti con piscine lunghe dai 25 ai 60m.
Progettato per soddisfare le esigenze di pulizia più gravose, è dotato di sofisticate modalità di scansione  programmabili ed il suo avanzato sistema di navigazione uniti all’azione delle spazzole attive ed al sistema di filtrazione multilivello ad alta capacità, eccelle nella resistenza al lavoro pesante di raccolta della sporcizia, e fornisce le migliori prestazioni nella sua classe.
Lavora con efficienza ed efficacia in qualsiasi piscina di grandi dimensioni,  indipendentemente dalla forma dal tipo, incluse le piscine con zone a spiaggia e le piscine con pavimenti in forte pendenza grazie anche ai nuovi cingoli che garantiscono un maggior attrito sul fondo vasca e ai binari convogliatori del flusso montati sulla scocca inferiore.

Dolphin WAVE 300 XL – FUNZIONI E VANTAGGI CHIAVE:

1) Il flusso di aspirazione dell’acqua ottimizzato assicura la raccolta della sporcizia, lasciando una traccia perfettamente pulita.
2) Modalità multipla di scansione per la copertura ottimale della piscina.
• Modalità linea-linea (linea a sinistra/linea a destra) – ideale per piscine rettangolari standard.
• Modalità a caselle – ottima per piscine di forma irregolare; funziona con un avanzato meccanismo di fuga degli ostacoli, per il funzionamento senza interruzioni, in piscine con isole e grandi ostacoli.
3)Sistema di navigazione avanzato con un nuovogiroscopio ed una bussola altamente precisi, che assicurano insieme la copertura completa della piscina anche in piscine di forma irregolare e con presenza di ostacoli, a prescindere dalla frequenza delle interferenze.
4) Il sistema di spazzolamento a doppia azione, con quattro piccole spazzole aggiuntive con disposizione delle spazzole a raggiera usate per spazzolare lungo le pareti e gli angoli tra fondo e parete della piscina, rimuove alghe e batteri. 5) Semplice installazione e modalità di avviamento veloce, per il funzionamento quotidiano.
6) Il sistema di filtrazione che dà acqua cristallina, con accesso dall’alto, per la manutenzione e la pulizia facile e comoda. Filtri “user friendly” con aggancio/sgancio veloce e facilitatoa tre gradi di filtrazione, per la raccolta ottimale della sporcizia e per la purificazione dell’acqua in tutte le condizioni di piscina.

I sacchetti filtro fini intrappolano efficientemente lo sporco quotidiano.
• I sacchetti filtro ultra-fini raccolgono le particelle di polvere.
• Il filtro a maglie larghe intrappola le foglie e gli avanzi grossolani.
7) Progettato per il servizio riparazione a bordo vasca, con facile accesso e riparazione semplice; viene fornito con un kit integrato per la manutenzione annuale.
8)Telecomando senza fili per le manovre manuali.
9)Garanzia prolungata: garanzia e pacchetto manutenzione fino a 5 anni
10) MMI – pannello interfaccia interattiva digitale – con indicatore del sacchetto filtro pieno, ritardo di partenza e modalità operative per l’utente finale e per lo staff del servizio assistenza:
• Funzionamento automatico “Entra in piscina” e “Torna a casa” permette il facile funzionamento, col minimo sforzo.
• Scelta di programmi visualizzati sull’intuitivo schermo LCD.
• Tempo e modalità del ciclo di pulizia permette ai programmi di scansione di essere impostati per 4 differenti piscine.
• La modalità tecnica consente la diagnosi ed il servizio a bordo piscina tramite un’interfaccia integrata con collegamento USB.
11) Completa garanzia su tutte le parti per 24 mesi o 3000 ore, se prima di 24 mesi.
12)  Programma di istruzione fornito sul posto dagli esperti dei prodotti Maytronics.
13) Affidabilità e durata nel tempo – Wave 300 XL è progettato per durare con uso quotidiano anche in condizioni estreme.

Specifiche tecniche:

Ciclo di lavoro    1-8 ore
Cavo      43/50 metri
Spazzole    a doppia azione, e 4 spazzole per la pulizia intensiva.
Adatte a tutte le superfici
Peso    25 Kg
Portata pompa    40 m3 / h
Velocità lineare   15 m al minuto
MMI     Interfaccia interattiva digitale – modalità di pulizia selezionabile e diagnostica tecnica on-line
Sistema di navigazione XL     Preciso sistema di giroscopio, bussola e modalità di scansione
Garanzia    24 mesi su tutte le parti